Cerchiamo di chiarire cosa intendiamo per punti di
forza:
Trasparenza, Tempestività e Professionalità
Categoria professionale riconosciuta come da legge
del 14 Gennaio 2013 n.4
La qualità del servizio e delle funzioni dell’amministratore possiamo valutarle sulla verifica dei seguenti requisiti:
Trasparenza, Tempestività e Professionalità
Categoria professionale riconosciuta come da legge
del 14 Gennaio 2013 n.4
La qualità del servizio e delle funzioni dell’amministratore possiamo valutarle sulla verifica dei seguenti requisiti:
- L’amministratore deve avere una competenza multidisciplinare che gli consenta di individuare e prevenire i rischi nei quali potrebbe incorrere con il suo operato (o lavorare in equipe per avere la massima professionalità in ogni campo applicativo);
- Possedere un’esperienza lavorativa nel settore amministrativo;
- Tenersi costantemente aggiornato;
- Avere persone qualificate nello staff di studio;
- Avere tempo da dedicare all’incarico;
- Essere reperibile telefonicamente, via e-mail, via fax;
- Fornire garanzie anche attraverso una adeguata copertura assicurativa;
- Essere disponibile ad ascoltare i condomini;